20 marzo 2005

Stati di Allucinazione

Qualcuno ha sputato sul parabrezza della mia auto e un po' anche sul cofano. Qualcuno o qualcosa. Ho esaminato l'espettorato, chiaro, gelatinoso, senza odore e senza sapore. Dalla disposizione degli schizzi ho determinato che chi ha sputato doveva essere alto almeno tre metri.
Credo che si tratti di un androide gigante. Sono un androide sarebbe in grado di sputare così.
Solo non riesco a capacitarmi della ragione. Non dello sputo, ché la si può immaginare, ma della presenza stessa di un androide nel cortile del palazzo dove abito.
Ho provato a mandare via il grumo più grande con acqua e con i tergicristalli. Il grumo è sempre in mezzo al cristallo e io non vedo più nulla quando guido. Probabilmente i succhi gastrici dell'androide hanno opacizzato per sempre il vetro, penetrandone la struttura amorfa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahaha nom, l'idea di un lama volante? :-)

Anonimo ha detto...

Sicuro che fosse un androide? Non è che per caso è passato da quelle parti il Totti arrabbiato??? :-))) Buona settimana. Trespolo.

Anonimo ha detto...

e beato te che hai un parabrezza su cui hanno sputato - io ho appena realizzato che me l'hanno fottuto insieme a tutto il resto della macchina ;((